Booking

Termini e condizioni di prenotazione -
Hotel in Val di Fassa

Consultate le condizioni per il vostro soggiorno attivo all'insegna dello sci,
delle escursioni e del dolce far niente nelle nostre confortevoli camere

Condizioni generali di prenotazione – penali di cancellazione

Prenotazione: la prenotazione si ritiene confermata e vincolante solo in seguito al versamento di una caparra di € 200,00 a camera.
In conformità a quanto dettato dagli art. 1385 -1386 del c.c. , la caparra è intesa esclusivamente come titolo di garanzia dell'impegno assunto e non come anticipo per la prestazione richiesta. Essa comporta quindi la completa accettazione delle condizioni di prenotazione ed annullamento e sarà quindi rimborsata all'atto del pagamento di tutti i servizi concordati e le giornate prenotate.

Annullamenti

La prenotazione può essere annullata entro 21 giorni precedenti quello dell'arrivo, con completa restituzione della caparra versata.
In caso di annullamento entro 8 giorni precedenti l'arrivo, la caparra non sarà restituita ma potrà essere interamente recuperata per un altro soggiorno da effettuare entro 180 giorni. Non è previsto alcun rimborso per annullamenti effettuati dopo le ore 00:00 del 7° giorno
precedente l'arrivo. In linea con quanto previsto della normativa europea Hotrec e con gli usi nel settore alberghiero codificati dalla CCIAA di Trento, in caso di no show, arrivo posticipato o partenza anticipata la caparra verrà trattenuta a titolo di indennizzo o comunque sarà addebitato il 70% dei servizi prenotati e non usufruiti.

Check-in e Check-out

Il giorno d'arrivo la camera sarà disponibile dalle ore 14.00.
Il giorno di partenza vi preghiamo di liberare la stanza entro le ore 10.00.
Per arrivo/partenza in orari diversi vi preghiamo di contattarci, faremo il possibile per incontrare le vostre esigenze.

Richiesta Non impegnativa
Prenotare